Il filo di carta finlandese

Il filo di carta finlandese

giovedì 17 ottobre 2013

I pensieri del cuore

Tempo fa ho acquistato delle basi di legno grezzo a forma di cuore. 
Le ho messe dentro ad una scatola e lì sono rimaste fino al giorno in cui ho deciso di farne questo.
Stranamente, come succede a volte, i fiori e i colori si sono mescolati velocemente e con grande gioia creativa ho incollato tutto sul mio cuore.
Non so spiegare perchè ma ad ogni periodo corrisponde un bisogno di certi colori 
e questi sono quelli che ho usato anche per altre creazioni
 che presto vi mostrerò.
Buona serata...

Ste

3 commenti:

  1. Wow Ste......che meraviglia! Non immagini quanto adoro l'accostamento del filo di carta al legno! È un connubio perfetto! Il cuore poi....rende tutto dolcissimo! I colori stupendi!!
    Un abbraccio
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Alessandra...
      adoro tutto ciò che è ....materia e colore. Grazie come sempre per i tuoi apprezzamenti!
      Buona giornata carissima

      Elimina