A volte penso che sia molto difficile parlare di cose personali, eppure sono qui a farlo, in maniera più o meno intima, sto comunque parlando di me.
Dovete sapere che non ho mai amato l'autunno, prima perchè decretava la fine dell'estate e l'inizio della scuola, poi per le giornate più umide e corte e quel sole sempre più pallido e stanco....hmmm non faceva per me.
Però...guardando bene, annusando l'aria...settembre ha un suo fascino.
I colori stanno diventando sempre più caldi e intensi, i profumi sempre più forti, la terra sembra aver respirato tutto il calore dell'estate e così le foglie...tutto sembra andare verso un ritmo più lento...almeno in natura.
Beh, in effetti, non è mica tanto male! Forse basta assecondare il ritmo delle stagioni per apprezzarle veramente, ognuna così diversa dall'altra, così...unica nelle sue mille sfaccettature...tutte da scoprire.
Sapete, è ora di cambiare vestito alla casa e anche al mio blog.
Ok, ben arrivato autunno!
Ste
Qué flores más bonitas haces! gracias por visitar mi blog.Saludos
RispondiEliminaCiao Ste,
RispondiEliminami ha fatto moltissimo piacere il tuo commento,
Ho visitato il tuo blog....
sempre ricco di belle creazioni!
Complimenti!
un abbraccio grande, Claudia
I hope you can read my english .... thank you for your nice reaction on my blog.
RispondiEliminaI joined your followers too ...
warm greetings from Holland
Gea
Ciao Ste! Benvenuta nella Buca!Adoro le bacche e i peperoncini,,,e i crocus gialli sopra? meravigliosi!!! a presto Lieta
RispondiEliminaIo invece amo l'autunno ,da sempre è la stagione del mio cuore:i colori che cambiano e i profumi L'aria ha qualcosa di magico in questo periodo!!!E tu con le tue parole hai colto nel segno..quindi dico si..Benvenuto autunno!!!
RispondiEliminaIsabella