Spesso mi capita di visitare dei blog e ho notato che ce ne sono moltissimi dedicati al punto croce, mia grande passione di anni fa.
Non so come sia avvenuto il passaggio dal ricamo alla lavorazione della carta (del filo di carta, nella fattispecie), certo è che riguardando i miei lavori, non ho potuto non sentire una certa nostalgia per le tele e le matassine di filo....
Essendo il momento giusto....voglio mostrarvi i quadretti che avevo realizzato per il Natale di tanti anni fa, ma che trovo sempre attuali.
Gli schemi li ho tratti da "Le idee di Susanna"...del 1995!!! Una rivista che adoravo. Mamma mia....quanto tempo è passato!!!
Ciao Ste, questo quadretti a punto croce sono bellissimi ... perchè non riprendi a fare qualcosina col punto croce sei molto brava.
RispondiEliminaChe belli i tuoi quadretti! Anch'io ho ricamato per tanti anni e Le idee di Susanna era la mia rivista preferita. Ne conservo ancora alcune copie.
RispondiEliminaSon passati tanti anni...ma questi ricami sono sempre attuali. Anch'io sono dell'idea che potresti riprendere a lavorare il punto croce visto che hai fatto questi quadretti bellissimi!! Buon fine settimana Claudia
RispondiEliminaSalve ste volevo chiederti per favore se potevi farmi avere gli schemi di questi quadretti? Grazie katia
RispondiElimina