Il filo di carta finlandese

Il filo di carta finlandese

mercoledì 11 aprile 2012

Sono rose?

Giornate di nuvole, pioggia e vento....e io che pensavo già al mare...non  resta che consolarmi con i fiori.
Ho continuato con gli acquisti  per il balcone tra cui, lavanda ed erbe aromatiche. A proposito, se amate le erbe aromatiche, date un'occhiata qui: http://pastoredaromi.blogspot.it/
Poi ho vestito le stanze di colori chiari e più gioiosi e ovviamente...fiori! Come le rose  qui sotto....perchè     sono rose, vero? Le ho create senza sapere ...secondo me potrebbero essere tranquillamente rose, hanno anche tanti bocciolini




Bene, vi auguro una buona serata, la mia è dedicata al cucito.....per cambiare un po'.
A presto
Ste

5 commenti:

  1. Sì, decisamente sono rose e anche molto molto belle! I colori sono differenti da quelli soliti e così sono ancora più belle.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero impressionanti le cose che fai...una manualità da maga!

    RispondiElimina
  3. I fiori che hai creato,somigliano molto alle camelie, anzi per me,sono proprio camelie!Esono bellissime!In questo perido sto dedicandomi al cucito,per cambiare un pò....che coincidenza ! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Irene si semplicemente...ti ringrazio per il post e per quello che hai scritto anche se devo ripartire un po' con il mio blog fermo ormai da troppo:-((((....comunque lasciatelo dire non sei solo brava ma molto di più....sono rimasta colpita da quelle rose sembrano tutto meno che finte...hai delle mani da fata!!!brava!irene

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime....complimenti.
    ciao da claudette

    RispondiElimina