Il filo di carta finlandese

Il filo di carta finlandese

lunedì 12 dicembre 2011

Quando il Natale si fa bianco..

Ciao a tutte, i giorni che ci separano dal Natale sono ormai pochi e questi sono gli ultimi addobbi che ho realizzato per un'amica che voleva tutto....assolutamente bianco!!
Il bianco crea sicuramente un'atmosfera magica, fa pensare al candore della neve, al freddo  e perchè no...alla panna sulla cioccolata in tazza! Sì, anche a quella....
Secondo me un pizzico di tortora e beige non guastavano, così ho ottenuto un effetto più caldo
Anche per la ghirlanda centro tavola ho usato gli stessi colori ma mi sono divertita con carte da scrapbooking, passamanerie, nastri e fili di lana. L'insieme è risultato molto tenero e candido...insomma, adatto a questi giorni  di festa
In realtà anche il mio albero ha addobbi di colore bianco, beige e marrone....ancora un poco e ve lo farò vedere.
A presto
Ste

2 commenti:

  1. L tua amica ha avuto ragione a farsi preparare da te qualche addobbo esclusivamente bianco li trovo estremamente deliziosi.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi addobbi! sei stata bravissima,davvero complimenti.
    Passa a trovarmi, ho un nuovo post, mi piacerebbe sapere la tua opinione!!
    Ti seguo con piacere e spero che anche tu lo faccia!
    Buone feste
    Valentina

    RispondiElimina